Data uscita espansione Hearthstone Massiccio Roccianera COMMENTA  

Data uscita espansione Hearthstone Massiccio Roccianera COMMENTA  

Data unica di uscita il 3 Aprile 2015 di Hearthstone Massiccio Roccianera

A differenza di molte case sviluppatrici, la Blizzard ha deciso un’unica data dì uscita per il suo nuovo prodotto, che sarà reso disponibile per tutte le piattaforme dal 3 Aprile.

Quello che la Blizzard sta per far uscire è l’ultima espansione ” Hearthstone Massiccio Roccianera ” della famosa e ultra popolare saga Heroes of Warcraft.


Il 3 Aprile è la data scelta per l’uscita dell’espansione Hearthstone Massiccio Roccianera in multi-piattaforma, quindi disponibile per vari sistemi operativi: Windows, Ios, Android e Mac.


Gli sviluppatori precisano che si tratta di un espansione con modalita di gioco da single-player, quella contenuta in Hearthstone Massiccio Roccianera, che proverà le doti del giocatore incallito attraverso la creazione di nuovi mazzi, per sconfiggere i nemici incontrati e aggiungendo nuove carte al proprio mazzo.


Inoltre sarà possibile accedere alle “ali” successive del gioco sbloccandole con l’oro guadagnato (700 pezzi d’oro) nei livelli precedenti, o acquistando il codice di sblocco attraverso denaro reale (5,99 euro).

La Blizzard comunica infine che, una volta terminata ogni ala dell’espansione Hearthstone Massiccio Roccianera, sarà possibile affrontarla nuovamente ad un livello di difficoltà maggiore.

 

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Data uscita espansione Hearthstone Massiccio Roccianera | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*