Data uscita film Ave Cesare!

Guide

Data uscita film Ave Cesare!

I fratelli Cohen tornano nel 2016 con una nuova commedia, Ave, Cesare!, dando uno sguardo al triste, cattivo e capriccioso mondo del cinema hollywoodiano degli anni ’50. Con un cast stellare che comprende George Clooney, Scarlett Johansson e Josh Brolin, sarà uno dei film da vedere l’anno prossimo.

Data d’uscita

Negli Stati Uniti il film uscirà il 5 febbraio, nel Regno Unito il 16 febbraio ed in Italia il 18 febbraio.

Trama

La trama di Ave, Cesare! ruota attorno alla produzione di un film con lo stesso titolo nella Hollywood degli anni ’50, con un grande nome del periodo, Baird Whitlock (Clooney). Quando viene rapito con una richiesta di riscatto di 100000 $ da un’organizzazione chiamata The Future, il film sembra essere nei guai e così viene chiesto a Eddie Mannix (Brolin) di cercare di appianare le crepe con la stampa e di dare la caccia alla stella mancante, in tempo per permettere alla produzione di rimettersi in piedi. Mannix avrà il suo bel da fare per mettere a posto le cose.

Cast

Oltre a Clooney, Brolin e Johansson, nel film sono presenti Ralph Fiennes come regista del film, Tilda Swinton come una delle scrittrici di gossip di Hollywood, e Channing Tatum come giovane attore. E in più, Alden Ehrenreich, Johan Hill e Christopher Lambert.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...