Data uscita film Black sea COMMENTA  

Data uscita film Black sea COMMENTA  

Black Sea è un film appartenente al genere thriller diretto da Kevin Macdonald, scritto da Dennis Kelly, e interpretato da Jude Law. Il film è uscito nel Regno Unito il 5 dicembre 2014 e negli Stati Uniti il 23 gennaio 2014.


Robinson ( Jude Law) è un capitano di mare che riceve 8.000 £ per i suoi servizi a cui viene chiesto di lasciare il suo lavoro e liberare la scrivania., Inoltre Robinson è divorziato e non ha un bel rapporto con il figlio.


Mentre beve qualcosa con alcuni dei suoi ex colleghi, incontra il suo amico Kurstin e un russo di nome Blackie. Kurstin lo informa di un modo sicuro per fare soldi. Gli parla di un tedesco U – Boot della Seconda Guerra Mondiale che è affondato lungo le costa della Georgia con un cargo di oro che vale milioni, gli racconta di come la compagnia ha trovato la location di U – Boot, ma non sono in grado di portarli in salvo e gli parla di un piano per recuperare l’oro.


Il film esce in Italia il 16 aprile.

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*