Data uscita film Cattivi Vicini 2 COMMENTA  

Data uscita film Cattivi Vicini 2 COMMENTA  

Data-uscita-film-Cattivi-Vicini-2
Data-uscita-film-Cattivi-Vicini-2

Cattivi vicini vi ha fatto ridere fino alle lacrime? Allora preparatevi, perché il 13 maggio 2016 arriverà il seguito: Cattivi vicini 2.

Sì, perché il primo episodio, Cattivi vicini, si è rivelato un successo inaspettato per lo stesso regista, Nicholas Stoller, e per i produttori. Uscito ad agosto 2014, ha incassato solo negli Stati Uniti 150 milioni di dollari, guadagnando ben 8 volte il costo di produzione: 18 milioni di dollari. E questo nonostante l’estate sia notoriamente un periodo infelice per il cinema.

Leggi anche: Bif&Fest Bari 2011


Di qui la decisione di girare il sequel, Cattivi vicini 2, la cui uscita è annunciata per il 13 maggio 2016. E poiché squadra che vince non si cambia, gli attori sono sempre gli stessi: Seth Rogen e Rose Byrne nei panni di neogenitori che vorrebbero ancora fare i giovani, ma si vedono sconvolgere la vita quando nella villetta accanto si trasferisce una confraternita di giovani veri. A capo del gruppo di scalmanati, l’idolo delle ragazze Zac Efron in versione muscolosa e ribelle, con l’occhio più azzurro che mai.

Leggi anche: Rassegna Be Movie al cinema ABC di Bari – Princesa


Già in Cattivi vicini la coppia ne aveva passate di tutti i colori. Cattivi vicini 2 promette di non essere da meno…

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*