Data uscita film Chi è senza colpa COMMENTA  

Data uscita film Chi è senza colpa COMMENTA  

Data-uscita-film-Chi-è-senza-colpa
Data-uscita-film-Chi-è-senza-colpa

Che succede se un barman tranquillo e silenzioso nasconde un passato violento? È la storia di Chi è senza colpa, al cinema dal 19 marzo 2015.

Bob Saginowski lavora a Brooklyn nel bar del cugino Marv e conduce un’esistenza apparentemente tranquilla. Ma una notte incontra una donna misteriosa, Nadia, e un cane. E pian piano i segreti iniziano ad affiorare dal suo passato. Insieme ai guai. Marv, infatti, fa da tempo il galoppino di un boss ceceno e il bar è solo una copertura. E Nadia è la ex di un malvivente fuori di testa che non l’ha mai dimenticata e vuole riaverla. Le circostanze, allora, costringeranno il silenzioso Bob a rispolverare un lato violento da ex malavitoso che pensava di aver seppellito da tempo.


Protagonisti di Chi è senza colpa Tom Hardy e Noomi Rapace, la Lisbeth Salander di Uomini che odiano le donne. Ma soprattutto ritroveremo, con un pizzico di nostalgia, James Gandolfini, l’indimenticato boss italoamericano Tony Soprano, morto d’infarto a Roma il 19 giugno 2013.


Chi è senza colpa è stato presentato per la prima volta in Italia a novembre, in occasione del Torino Film Festival, ma la data ufficiale di uscita nelle sale è il 19 marzo 2015.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*