Data uscita film Creed spin-off Rocky

Guide

Data uscita film Creed spin-off Rocky

Annunciato la scorsa estate, Rocky spin-off Creed allaccerà i suoi guantoni per un incontro a gennaio. Ryan OJ Coogler, autore della sceneggiatura, punta tutto sul pupillo Michael B. Jordan e Sylvester Stallone ritorna nelle vesti di Rocky Balboa. Vedremo salire sul ring anche i campioni di boxe Andre Ward e Tony Bellew.
La storia, da quello che sappiamo finora, è incentrata sul nipote di Apollo Creed Adonis (Jordan), un giovane uomo la cui famiglia ha cercato di tenerlo lontano dal ring, ma il cui talento naturale come pugile non può essere soffocato. Stallone sarà l’allenatore di Creed: Rocky ha lasciato il mondo della boxe e non ha alcun desiderio di tornare a farne parte, fino a quando non incontra il nuovo pupillo. Bellew sarà l’avversario principale di Creed. Il ruolo di Ward al momento non è specificato.
Il nonno di Creed, naturalmente, è stato interpretato da Carl Weathers, grande rivale di Rocky, nei primi due film.

La coppia divenne molto affiatata, fino a quando Dolph Lundgren uccise Creed, nel film Rocky IV. Ecco perché Rocky è un po ‘preoccupato per il nipote di Creed, nel momento in cui decide di indossare i guantoni.
Questo legame con la serie originale rende intrigante questo film, una sorta di Rocky VII, quindi siamo davvero curiosi di vedere cosa accade. Il film uscirà nelle sale americane il 25 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*