Data Uscita Film Detective Conan COMMENTA  

Data Uscita Film Detective Conan COMMENTA  

Dopo l’enorme successo in Giappone approda anche in Italia il crossover detective Conan vs Lupin III

Detective Conan è una serie manga, creata da Gosho Aoyama e pubblicata in patria dalla Shogakukan, nella rivista Shonen Sunday a partire dal 1997.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio


Lupin III è un manga realizzato da Monkey Punch, liberamente tratto dai romanzi di Leblanc, e appassiona un appassionatissimo pubblico dal 1967.

Nel 2013, oltre all’annuale lungometraggio prodotto il Giappone in onore del piccolo investigatore, è stato realizzato un crossover intitolato “Lupin Terzo vs Detective Conan – il film”.

Per la prima volta la pellicola, tradotta in Italiano e distribuita dalla Luky Red, è stata proiettata nelle sale italiane il 10 e 11 febbraio 2015, seguita da una serie di eventi speciali. Il successo è stato tale da rendere necessaria la prenotazione.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef


Il crossover vede il piccolo detective e tutti i protagonisti della serie alle prese con il furto di un preziosissimo diamante, il Cherry Sapphire. Il caso però, non si risolverà facilmente, dietro un intricatissima vicenda che coinvolge anche la mafia italiana, si nasconde lo zampino del ladro gentiluomo più famoso del mondo…

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*