Data uscita film Focus Niente è come sembra COMMENTA  

Data uscita film Focus Niente è come sembra COMMENTA  

Il 5 marzo 2015 è prevista l’uscita del film “Focus – Niente è come sembra” con Will Smith, Margot Robbie e Rodrigo Santoro per la regia di Glenn Ficarra e John Resqua.


Il film è un thriller, ma anche una commedia di azione dove ci si diverte molto e si ride (soprattutto nella prima parte), e allo stesso tempo ci si lascia travolgere dagli intrighi, colpi di scena e fuochi d’artificio.


La trama: Un abile truffatore (Will Smith) si innamora di una ladruncola alle prime armi e molto attraente (Margot Robbie) e si ripropone di insegnarle i trucchi del mestiere. L’eccessivo coinvolgimento della ragazza porta al fallimento della relazione e alla separazione definitiva; ma dopo tre anni le cose si complicano quando i due si ritrovano tramite un miliardario (Rodrigo Santoro) che è proprietario di una squadra internazionale di auto da corsa.


Film poco impegnativo, di puro intrattenimento, Will Smith è impeccabile nel suo stile spalleggiato da una brava e affascinante Margot Robbie. Ha riscontrato già un discreto successo negli Stati Uniti e le prospettive di fare bene anche nei box office italiani ci sono, considerato il periodo di uscita – a marzo – una stagione di bassa concorrenza e di grande varietà di generi.

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*