Data uscita film Focus Niente è come sembra

Guide

Data uscita film Focus Niente è come sembra

Il 5 marzo 2015 è prevista l’uscita del film “Focus – Niente è come sembra” con Will Smith, Margot Robbie e Rodrigo Santoro per la regia di Glenn Ficarra e John Resqua.

Il film è un thriller, ma anche una commedia di azione dove ci si diverte molto e si ride (soprattutto nella prima parte), e allo stesso tempo ci si lascia travolgere dagli intrighi, colpi di scena e fuochi d’artificio.

La trama: Un abile truffatore (Will Smith) si innamora di una ladruncola alle prime armi e molto attraente (Margot Robbie) e si ripropone di insegnarle i trucchi del mestiere. L’eccessivo coinvolgimento della ragazza porta al fallimento della relazione e alla separazione definitiva; ma dopo tre anni le cose si complicano quando i due si ritrovano tramite un miliardario (Rodrigo Santoro) che è proprietario di una squadra internazionale di auto da corsa.

Film poco impegnativo, di puro intrattenimento, Will Smith è impeccabile nel suo stile spalleggiato da una brava e affascinante Margot Robbie.

Ha riscontrato già un discreto successo negli Stati Uniti e le prospettive di fare bene anche nei box office italiani ci sono, considerato il periodo di uscita – a marzo – una stagione di bassa concorrenza e di grande varietà di generi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*