Data uscita film Foxcatcher COMMENTA  

Data uscita film Foxcatcher COMMENTA  

Data-uscita-film-Foxcatcher
Data-uscita-film-Foxcatcher

È in uscita il 12 marzo 2015 il nuovo film di Bennet Miller, Foxcatcher, basato sulla storia vera del campione olimpico di lotta Mark Shultz e del miliardario John Du Pont.

Leggi anche: Dear John in anteprima gratuita a Milano


È il 1989: Mark Shultz, campione di lotta statunitense, ha davanti a sé una carriera luminosa, ma non riesce a liberarsi dell’ombra onnipresente del fratello, più bravo e diligente di lui nella lotta come nello studio. Finché non compare all’orizzonte il magnate John Du Pont.

Leggi anche: Hollywood e la mania del remake: da Robocop a Peter Pan


Arricchitosi vendendo munizioni durante la seconda guerra mondiale, Du Pont offre a Schultz un’occasione senza eguali per riscattarsi e mettersi in luce: la partecipazione alle Olimpiadi di Seoul del 1989.


Ma l’offerta non è ghiotta come sembra: come una sorta di novello Norman Bates, Du Pont soffre di disturbi psichici a causa di un legame morboso con la madre e non ha un giudizio proprio al di fuori di quello di lei. Non può che essere l’inizio per entrambi di una corsa folle verso il baratro.

L'articolo prosegue subito dopo


A mettere in scena gli intricati risvolti psicologici di Foxcatcher sono chiamati il giovane e già affermato Channing Tatum e il navigato Steve Carrell, con la partecipazione di Sienna Miller.

Finora, i riscontri sono stati più che positivi: Foxcatcher ha ricevuto ben 5 nomination agli Oscar 2015, tra cui Miglior regista, Miglior attore protagonista e Miglior attore non protagonista, e al Festival di Cannes 2014 si è conquistato la palma al miglior regista. Non resta che aspettare il 12 marzo 2015.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*