Data uscita film John Wick in Italia

Guide

Data uscita film John Wick in Italia

Esce in Italia nel 2015 il nuovo film che ha come protagonista Keanu Reeves che veste i panni di John Wick, uno dei più famosi killer di New York, ritornato in azione per sete di vendetta.

John Wick, dopo essere stato per anni al servizio del boss della malavita Viggo Tasarof, lascia il mondo criminale per sposarsi con Helen. La moglie però muore pochi anni dopo di malattia lasciando a John un dono: un cucciolo di beagle che servirà a ricordagli continuamente la sua capacità di amare.
La serenità di John si spezza però quando una banda di malviventi, con a capo il figlio del boss Iosef Tarasof (Alfie Allen), gli ruba la macchina e irrompe in casa sua picchiandolo e uccidendo il cucciolo. Questo evento risveglia lo spietato killer che si trovava in lui: John Wick decide di vendicarsi. Ecco allora, come ci si aspetta, una buona dose di sparatorie, azione e violenza.

Nel cast del film compaiono attori come William Dafoe, Adrianne Palicki e Jason Isaacs che rendono anche i personaggi di contorno molto ben riusciti. Il film, diretto da David Leitch e Chad Stahelski, è uscito nelle sale italiane il 22 Gennaio e ha già incassato più di 1.400.000 euro.


Resterà in programmazione nei cinema fino a fine Febbraio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...