Data uscita film Mortdecai in Italia

Guide

Data uscita film Mortdecai in Italia

Mortdecai è un film americano del 2015 appartenente al genere azione diretto da David Koepp e scritto da Eric Aronson. Il film è un adattamento del libro “Don’t point that thing at me” scritto da Kyril Bonfiglioli. La star del film è Johnny Depp nel ruolo del protagonista e tra gli altri attori si segnalano Gwyneth Paltrow, Ewan MCGregor, Olivia Munn, Paul Bettany e Jeff Goldblum. Il film è uscito in America il 23 gennaio 2015.

La fotografia principale e la produzione è cominciata il 21 ottobre 2013 a Londra. Parte delle scene del film sono state registrate nella Hedsor House nel Regno Unito, in cui Depp, Munn e Bettany hanno girato scene nel boudoir di Hedsor House e Bridal Suites.
Il 23 aprile 2014, Lionsgate ha annunciato che il film uscirà in Italia verso il 19 febbraio.

Oltre alle molte critiche che ha riscontrato negli USA, dove è stato un disastro sia per le critiche che per il lato artistico, Mortdecai è anche un film che ha sbancato i botteghini, guadagnando circa 4.2 milioni di dollari negli Stati Uniti e 5.3 milioni di dollari durante il week end contro i costi di produzione che si aggirano intorno ai 60 milioni di dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*