Data di uscita film Pan COMMENTA  

Data di uscita film Pan COMMENTA  

L’8 Ottobre 2015 è la data di uscita di Pan, il cui sottotitolo è Viaggio sull’isola che non c’è. Il lungometraggio, come è facilmente intuibile, riprende la favola di Peter Pan, creata dalla geniale e visionaria mente di J.

M. Barrie. Il film riporta sul grande schermo la leggenda del bambino che non vuole crescere (da quì l’omonima sindrome di Peter Pan, indicante gli uomini infantili che rifiutano di affrontare la vita in maniera matura). Le star principali sono Hugh Jackman, reso famoso per aver prestato il volto all’eroe Marvel Wolverine, e Amanda Seyfrid, resa celebre per alcune serie televisive come Law and Order.

Il luogo di produzione è l’Azerbaigian. La trama è la seguente: Peter è un dodicenne un pò pestifero, con un forte temperamento ribelle e nel collegio di Londra in cui è costretto a stare, questa sua vena caratteriale non è bene accetta.

Una notte, il ragazzino viene trasportato nel magico mondo di Neverland, i cui abitanti sono fate, pirati ed altre creature magiche. Da quì inizia la storia di Peter Pan, Trilli e di Capitan Uncino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*