Data uscita film Revenant-Redivivo COMMENTA  

Data uscita film Revenant-Redivivo COMMENTA  

Dopo l’Oscar vinto per “Birdman”, il regista messicano Alejandro Gonzalez Iñárritu torna dietro la cinepresa per “Revenant”, conosciuto in Italia con il titolo di “Revenant – Redivivo”.
La pellicola, ispirata ad una storia vera, racconta l’avventura di un uomo , l’esploratore Hugh Glass, interpretato da Leonardo Di Caprio, che cerca di sopravvivere all’attacco di un orso, avvenuto durante la sua esplorazione nelle vergini terre americane, contando sulle sue sole forze, poiché i suoi colleghi lo danno ormai per morto.

Leggi anche: Trama di Birdman

Sono molte le sofferenze che Hugh Glass dovrà affrontare, incluso l’insormontabile dolore che gli causerà il tradimento del suo compagno, John Fitzgerald, interpretato da Tom Hardy.

Leggi anche: Biutiful

Il film, prodotto dalla New Regency Pictures, dall’Anonymous Content, l’Appian Way e la RatPac Entertainment, che vede protagonisti, oltre ai già citati Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, anche Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher e Kristoffer Joner, è atteso nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 gennaio del 2016.

Il film è tatto da un racconto di Michael Punke.

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*