Data uscita film spin off di Harry Potter COMMENTA  

Data uscita film spin off di Harry Potter COMMENTA  

Circa la metà dei film di Harry Potter hanno avuto il loro debutto cinematografico nel mese di novembre, che sembra essere il mese più adatto per una rivisitazione della saga di JK Rowling.

La Warner Bros ha fissato la data di uscita del nuovo film “Animali fantastici: dove trovarli” per la fine di novembre del 2016.

Animali fantastici – la prima di quella che si dice sarà una trilogia di “tre mega-film” – arriverà nei cinema il 18 novembre 2016, contiene la storia della Magizoologia e descrive 75 animali fantastici (molti dei quali erano presenti nei libri e nei film di Harry Potter: gnomi, centauri, ghoul e draghi) che si trovano un po’ in tutto il mondo.

La storia inizierà a New York, settant’anni prima dell’arrivo di Harry Potter a Hogwarts. Insomma, sarà sicuramente una storia emozionante oltre ad un’ottima occasione per rivisitare il mondo della Rowling.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*