Data uscita film Star Wars: Il Risveglio Della Forza in Italia COMMENTA  

Data uscita film Star Wars: Il Risveglio Della Forza in Italia COMMENTA  

Star Wars è un mito cinematografico che è entrato a far parte dell’immaginario collettivo e sono in molti a essere cresciuti aspettando con ansi un nuovo film della saga. È stata quindi accolta con grande entusiasmo la notizia dell’uscita de “Il Risveglio della Forza” suo settimo capitolo, capitolo che vede il ritorno di molti amati protagonisti della trilogia originale come Luke e Leia Skywalker (Mark Hamil e Carrie Fisher) e Han Solo (Harrison Ford).

All’inizio in Italia la data di distribuzione del film nelle sale era stata prevista per il mese di Gennaio 2016, per lasciar spazio a Dicembre al nuovo film di Checco Zalone.

La cosa ovviamente ha fatto irritare moltissimo i fan che sarebbero stati costretti ad aspettare quasi un mese dalla data di uscita nelle maggior parte delle sale cinematografiche mondiali (18 Dicembre).

A grande sorpresa di tutti però, l’uscita ufficiale de “Il risveglio della Forza” è stata annunciata per il 16 Dicembre (quindi con due giorni di anticipo rispetto agli altri paesi).

Ora non resta quindi che aspettare per vedere la reazioni dei fan a quello che è sicuramente uno degli eventi cinematografici dell’anno.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*