Data uscita film Terminator Genisys COMMENTA  

Data uscita film Terminator Genisys COMMENTA  

Sarà in sala da giovedì 9 luglio il film Terminator Genisys, interpretato da Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke e diretto da Alan Taylor. La trama. John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana contro le macchine, spedisce nel 1984 il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro. Ma questo crea una frattura nella linea temporale. Reese si ritroverà così in un 1984 diverso da quello che si aspettava, sconosciuto. Qui si troverà ad aver a che fare con improbabili alleati, tra cui un nuovo terminator T-800, il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), ma anche con nuovi pericolosi nemici e una nuova missione: ripristinare il futuro.

Terminator Genisys è il quinto film della saga iniziata nel 1984 da Terminator, di James Cameron e il quarto interpretato da Arnold Schwarzenegger nel ruolo del titolo (in Terminator Salvation appariva per un breve momento). In origine il film doveva intitolarsi Terminator Genesis, poi è stato cambiato per adattarlo alla trama.

Il progetto prevede di girare altri due sequel, che usciranno nelle sale rispettivamente il 19 maggio 2017 e il 29 giugno 2018. Costato 155 milioni di dollari, il film finora ha incassato, nei Paesi in cui è uscito, 54 milioni di dollari.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Data uscita film Terminator Genisys | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*