Data uscita film The Interview in Italia

Guide

Data uscita film The Interview in Italia

James Franco è il protagonista del controverso film della Sony ‘The Interview’, accanto a Seth Rogan, che ne è anche il regista.
Prima della sua uscita On Demand, il film è uscito su 300 schermi indipendenti americani, contro i 3000 previsti, ma non è stato accolto in maniera positiva né dal pubblico né dalla critica. Secondo un sondaggio online, infatti, 7 americani su 10 hanno definito il film “culturalmente insensibile”, mentre 6 su 10 hanno dichiarato che:“The Interview non rappresenta il cinema di Hollywood né l’atteggiamento americano in modo positivo”.
La commedia, quasi certamente causa del cyberattacco, da parte della Corea del Nord, alla Sony, racconta la storia di un giornalista americano, interpretato da James Franco, e il suo produttore, interpretato da Seth Rogan, a cui la CIA propone di assassinare Kim Jon, leader coreano, con la scusa di un’intervista.
Secondo Torrent Freak, il film è stato visto 750 mila volte in tutto il mondo, poche ore dopo la messa in circuito illegale, e almeno 300 mila volte in Cina e Corea del Sud.

Il film in Europa è disponibile On Demand sulle piattaforme a noleggio, come YouTube, Google Play e Xbox Live.
Resta sconosciuta la data di uscita ufficiale nei cinema italiani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*