Data uscita Focus, nuovo film con Will Smith

Guide

Data uscita Focus, nuovo film con Will Smith

Will Smith ne ha fatta un’altra delle sue.
Un nuovo film che ovviamente avrà tantissimo successo, come del resto tutti i film che lo hanno visto come protagonista o come registra.

https://www.youtube.com/watch?v=A1PqBFHoeTA

L’ultimo in programma, che vedremo nelle sale il 5 marzo 2015, si chiama Focus e vede, accanto a Will Smith, l’attrice Margot Robbie.
Ancora una storia d’amore. Ma questa volta c’è di mezzo qualcos’altro. Focus descrive un incontro tra Will Smith e Margot Robbie. Lui Nicky Spurgeon, truffatore di professione, cerca di insegnarle i trucchi del mestiere. Lei, Jess, dopo aver imparato tutto dal suo mentore scompare. La storia riprende tre anni dopo, quando i due si trovano a collaborare. Tra loro, tre anni prima, era scattata una scintilla. Ora si trovano a fare i conti con quegli stessi sentimenti.

Una curiosity. Non dovevano essere loro i protagonisti.

Infatti erano Ryan Goslinge Emma Stone i prescelti. Anzi, c’era anche una terza coppia in lizza: Ben Affleck – Kristen Stewart.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 453 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook