Data uscita Game of Thrones 5 stagione in Italia

Guide

Data uscita Game of Thrones 5 stagione in Italia

Il Trono di Spade” (Game of Thrones) è una spettacolare serie televisiva statunitense. Tale serie televisiva è di genere fantasy; è stata creata da David Benioff e D.B. Weiss. La serie ha fatto il suo debutto il 17 aprile 2011, e tutto questo sul canale via cavo HBO. È opportuno rilevare che “Game of Thrones” è nata come particolare trasposizione televisiva dei romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie ha come sfondo le avventure di tanti personaggi. Questi ultimi vivono in un enorme mondo immaginario fatto in prevalenza da due continenti. La città del continente occidentale maggiormente civilizzata e di dimensioni maggiori è la capitale “Approdo del Re” (qui risiede il Trono di Spade). Per poter riuscire a conquistare il trono le maggiori famiglie del continente iniziano a scontrarsi oppure a programmare un’alleanza. Tutto questo in un contorto gioco di potere. Oltre agli uomini, è bene sottolineare, vengono fuori forze magiche ed oscure.

La quinta stagione di “Game of Thrones” dovrebbe essere messa in onda finalmente il 5 aprile 2015 e questo avrà luogo su HBO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*