Data uscita In the Heart of Sea, nuovo film di Ron Howard

Guide

Data uscita In the Heart of Sea, nuovo film di Ron Howard

Tutti lo conoscono come Richie Cunningham, il miglior amico di Fonzie nella serie Happy Days. Ma da allora Ron Howard ha fatto molta molta strada.
Ora è un registra di successo. Tantissime le sue “creature”. Non basterebbe un articolo per elencare tutti i film che ha diretto. Alcuni, i più noti, sono Parenti, amici e tanti guai (1989), Cuori ribelli (1992), Cronisti d’assalto (1994), Apollo 13 (1995), Il codice da Vinci (2006), Angeli e demoni (2009).

download (2)

Il nuovo progetto del nostro Richie è In the Heart of Sea, che vedrà la luce in Italia a Marzo 2015.

Il film sarà bellissimo, non solo perché il protagonista sarà Chris Hemsworth incoronato uomo più sexy del mondo, ma anche perché la pellicola sarà piena di effetti speciali da lasciarci senza fiato. Non solo quindi una storia bellissima ma di più.
Giusto un’anticipazione sulla trama: il film è come una proseguo di Moby Dick. Come questo, In the Hear of Sea prende spunto da un evento del 1820, quando una baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache.

Ma ciò che in Moby Dick non troviamo, ci viene raccontato da Ron Howard, cioè le conseguenze di quella straziante aggressione. In the Hear of Sea racconta ciò che i superstiti dell’equipaggio della nave sono costretti a compiere per poter sopravvivere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 452 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook