Data uscita Inside Out film Disney Pixar COMMENTA  

Data uscita Inside Out film Disney Pixar COMMENTA  

La Pixar ha finalmente confermato sia il titolo del nuovo film del regista premio Oscar Pete Docter (che ha già curato la regia di Up, Monsters & Co.) che porterà lo spettatore «dentro la mente di una dodicenne», sia la data di uscita ufficiale.

Inside Out, che verrà raccontato dal punto di vista delle emozioni di una bambina, uscirà effettivamente il 19 giugno 2015 negli States. La storia è quella di Riley, una ragazzina di 11 anni che subisce un traumatico stravolgimento dopo il trasferimento a San Francisco, ma i protagonisti saranno le emozioni nella mente della ragazzina: la Gioia (doppiata da Amy Poehler), la Paura (con la voce Bill Hader), la Rabbia (Lewis Black), il Disgusto (Mindy Kaling) e la Tristezza (Phyllis Smith). Tutti questi personaggi operano come dall’interno di un astronave, con i loro monitor e la loro sala di controllo.

«C’è qualcosa che si perde irrimediabilmente quando cresci — spiegava Docter al Festival di Annecy — E nel film ho voluto esplorare proprio questi cambiamenti, da un punto di vista interiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*