Data uscita Jupiter: il destino dell’universo COMMENTA  

Data uscita Jupiter: il destino dell’universo COMMENTA  

Nel 2015 – a febbraio nello specifico – potremmo vedere nelle sale cinematografiche un fantastico film. Il termine fantastico non lo uso a caso. Il film in questione è Jupiter: il destino dell’universo ed è appunto un film di fantascienza.

Leggi anche: Dear John in anteprima gratuita a Milano


Guardate il trailer, ne sarete rapiti. Dopo vi dirò altro.

Innanzitutto a lasciarvi senza fiato è la protagonista. Mila Kunis. La conosciamo bene. Ha recitato in vari film di successo: Il cigno nero, Amici di letto solo per citarne alcuni.

Leggi anche: Hollywood e la mania del remake: da Robocop a Peter Pan

Il compagno nel film Channing Tatum non è solo un attore. E’ anche ballerino, produttore e, cosa che più piace al pubblico femminile, ex modello.
Conosciuto appunto per il suo ruolo in Step Up, ha girato molti altri film famosi: Nemico pubblico, La memoria nel cuore e infine Magic Mike.

Il film, come avrete visto dal trailer, è un mix. Non solo una guerra per il dominio sul nostro mondo, ma anche una storia d’amore e una battaglia contro il destino, o meglio per cambiare il proprio destino.

L'articolo prosegue subito dopo


Lana e Andy Wachowski, produttori di Jupiter: il destino dell’universo, non si sono risparmiati. Sarà un film da non lasciarsi scappare che, come si dice spesso, vi terrà incollati alla poltrona.

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*