Data uscita Krypton, nuova serie tv prequel di Superman COMMENTA  

Data uscita Krypton, nuova serie tv prequel di Superman COMMENTA  

Il successo di “Gotham” è stato davvero entusiasmante, adesso preparatevi ad un altro emozionate prequel Tv. Infatti Syfy ha ideato “Krypton” (che sarà una serie televisiva ambientata sul pianeta natale dell’eroe Superman). La serie Tv sarà scritta da David S. Goyer (che tra l’altro è lo sceneggiatore di “L’uomo d’acciaio” e di “Batman Bengins”).

È opportuno ricordare che analogamente a quanto avvenuto per “Gotham”, la nuova serie Tv “Krypton” sarà ambientata molto prima dell’avvento del famosissimo supereroe. La serie Tv risulta essere incentrata sul nonno di Kal-El e padre di Jor-El. Egli sarà quotidianamente impegnato in una difficile battaglia per portare uguaglianza e un futuro migliore su Krypton. Tutto ciò al fine di rendere il pianeta decisamente migliore (e quindi più vivibile) e in grado di ospitare decentemente il futuro famoso nipote.


Per quanto riguarda la data di uscita di Krypton non si hanno ancora dei dati precisi: secondo indiscrezioni pare sia nei primi mesi dell’anno prossimo (che è il 2015 per la precisione).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*