Data uscita lettore musicale Pono - Notizie.it
Data uscita lettore musicale Pono
Guide

Data uscita lettore musicale Pono

La promessa è un’altissima definizione. Ecco cosa caratterizza Pono, il nuovissimo lettore musicale ideato da Neil Youg.
La cosa che colpisce i più, è che il prodotto è stato lanciato grazie ad una raccolta fondi promossa proprio da Neil Young (800.000 dollari, raggiunti già nelle prime 10 ore, per un totale di 6 milioni di dollari).

L’obiettivo di Neil Young è allontanare gli appassionati di musica da prodotti che consentano – nota positiva – di portarsi dietro milioni di brani ma di scarsa qualità per abbracciare un lettore musicale che con una capacità di 128 giga consenta 800 brani in qualità FLAC (che è un formato compresso ma senza perdita di dati).

Forse la nota negativa è il prezzo. Un po’alto forse, dato che il lettore musicale costerà 399 €. Certo oltre ad avere musica ad alta definizione avrete tra le mani un “oggetto di designe”. Insomma lo avete visto??

Pono verrà lanciato sul mercato il prossimo 15 marzo, attraverso una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Coloro che hanno partecipato alla campagna potranno anche usufruire di uno sconto vantaggiosissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 442 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook