Data uscita LG G4 in Italia

Guide

Data uscita LG G4 in Italia

La grande famiglia LG sforna un successo dopo l’altro.
A ottobre è stato commercializzato il modello G3 che ha fatto innamorare tantissimi italiani, e non solo. Forse perché la sua batteria sembra durare molto molto di più di tanti altri smartphone.
Ma dopo questo grande successo, la casa LG non smette di migliorarsi. Uscirà infatti un nuovo modello. LG G4.
La grande novità, secondo alcuni rumors, è il software che verrà utilizzato. Sembra infatti che il sistema operativo installato su G3 – cioè Android – verrà soppiantato dal sistema operativo Windows Phone. Una grande anzi grandissima novità. Anche perché fino ad ora solo i vari modelli Nokia hanno adoperato questo tipo di sistema. Secondo altre “chiacchiere” la versione Android sarà la 5.0 Lollipop con l’aggiunta di nuove funzioni per i tasti fisici come i tasti del volume e il tasto di accensione/blocco.
Un altra novità? Un display da 5 pollici ed una risoluzione da 1280 x 720 pixel.

Potremmo scoprire le novità su questo nuovo prodotto solo a settembre 2015, quando finalmente sarà data la possibilità agli italiani di acquistarlo.

Per ora dobbiamo affidarci alle voci di corridoio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 447 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook