Data uscita Lumia 1030

Guide

Data uscita Lumia 1030

Microsoft-Lumia-1030-concept

Il mercato degli smartphone per il momento vede soprattutto due grandi concorrenti: da una parte i dispositivi che usano il sistema operativo Android, in primis i Samsung; dall’altra i device Apple, con il loro proprio sistema operativo iOS.

Il terzo grande operatore del settore è Windows che, grazie ad una partnership con Nokia, ha creato il Lumia, uno smartphone di ultima generazione che sa quindi il sistema operativo Microsoft e che, nella versione 1020, ha stupito i suoi utenti soprattutto per l’altissima risoluzione della fotocamera.

Il Lumia 1020 però è da tempo in attesa del suo successore, il Lumia 1030, le cui anticipazioni in rete circolano da tempo, ma di cui al momento non si sa ancora niente di preciso. Si rumoreggia che avrà una fotocamera PureView da 41 megapixels, schermo Full HD da 1080p e 2 GB di RAM.

Le foto che sono circolate farebbero pensare ad una scocca interamente realizzata in metallo; la data di uscita prevista è molto vaga, ma dovrebbe essere intorno alla seconda metà del 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*