Data uscita Minions COMMENTA  

Data uscita Minions COMMENTA  

 

Ba ba ba, ba banana…ecco il ritornello che ultimamente ronza nella testa di molti bambini. Ma non solo nella loro. Anche io sono rimasta per un paio di settimane a ripetere questa canzoncina.

Se non l’avete sentita, eccola.

Dopo l’uscita di Cattivissimo Me Cattivissimo me 2, tutti i bambini conoscevano la canzone in questione. E’ scoppiata una vera e propria febbre da Minions. Questi esserini gialli sono – per chi non lo sapesse – gli assistenti di Gru, aspirante al ruolo di Supercattivo.

Sono come gli Umpa Lumpa che Willy Wonka trovò ad Umpalandia e mise a lavorare nella sua fabbrica. I Minions però sono molto molto più divertenti.

A partire da questo successone, i Minions sono diventati sempre più famosi tanto che Pierre Coffin e Kyle Balda hanno deciso di costruire un film incentrato completamente su questi personaggi tanto amati.

L'articolo prosegue subito dopo

Il film, secondo i programmi, sarà nei cinema il 27 Agosto 2015. La storia sarà incentrata su un Minions specifico di nome Kevin. Il suo obiettivo sarà quello di cambiare la sua vita e quella della sua specie. Di fatti, fin dall’alba dei tempi, i Minions hanno sempre servito i cattivissimi del mondo. Ma questi cattivissimi hanno sempre fallito. Quindi i Minions sono ora affetti da una profonda depressione che – lentamente – li sta portando all’estinzione. Per evitarlo, Kevin e un gruppo di Minions, partono alla ricerca del nuovo padrone supercattivissimo da servire che troveranno in Scarlet Overkill.

Ecco il trailer del film

 

 

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*