Data uscita nuovo aggiornamento Android 5 COMMENTA  

Data uscita nuovo aggiornamento Android 5 COMMENTA  

Manually Update Nexus 5 to Android 5.0 Lollipop

Recentemente è stato lanciato Android 5.0, tutto questo è opera di Google; questo è avvenuto nella sua versione ufficiale.

È opportuno sottolineare che sono ancora presenti per intero le varie Factory Image. Per quanto concerne l’aggiornamento automatico realizzato via OTA non è ancora disponibile e questo né per Nexus 4 e Nexus 5.

Bisogna mettere in luce che la situazione è decisamente più critica per quanto concerne gli altri cellulari. Htc, secondo indiscrezione avrebbe fatto balenare l’ipotesi che l’inizio degli aggiornamenti dovrebbe avvenire tra due mesi e mezzo.

Per quanto riguarda Samsung non ci sono ancora stati degli annunci ufficiali; ma secondo le ipotesi più credibili il primo device sarà il Samsung Galaxy S5 e questo dovrebbe avere luogo non prima della metà del mese corrente (dicembre 2014).

È bene ricordare che Android 5.0 Lollipop è stato lanciato sul mercato verso il 12 novembre 2014.

L'articolo prosegue subito dopo

È bene però ricordare che le certezze sono alquanto scarse e tutto questo ha luogo perché Google non ha mai diramato delle comunicazioni ufficiali. Gli aggiornamenti Android sono caratterizzati dal fatto di essere sempre in forte ritardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*