Data uscita nuovo aggiornamento IOS 8.2 COMMENTA  

Data uscita nuovo aggiornamento IOS 8.2 COMMENTA  

Qualche tempo fa Apple ha lanciato iOS 8 (che è appunto la nuovissima versione del sistema operativo. Su di quest’ultimo si basano sostanzialmente dei dispositivi elettronici come iPod Touch, iPad e iPhone).

È bene sottolineare che attualmente la più recente versione del software non è esente da bug. Secondo delle indiscrezioni trapelate sembra che Apple è impegnata nello sviluppo di 3 nuovissime major release: iOS 8.1, iOS 8.2 ed iOS 8.3.

Leggi anche: IPhone 8: aggiornamenti su come sarà


La iOS 8.2 dovrebbe essere pronta per i primi mesi del prossimo anno (che è il 2015). Tutto questo dovrebbe avvenire a continuazione del lancio e della specifica compatibilità con l’Apple Watch.

Leggi anche: Marzo 2017 arriva Windows 10 Redstone 2

In essa dovrebbero essere incluse delle importanti modifiche e miglioramenti nel software Mappe.

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*