Data uscita nuovo album Van Morrison 2015 - Notizie.it

Data uscita nuovo album Van Morrison 2015

News

Data uscita nuovo album Van Morrison 2015

van-morrison

Il nuovo album di Van Morrison uscirà sul mercato il 24 marzo per l’etichetta RCA. Il trentacinquesimo album dell’artista irlandese, ex leader dei Them, uno dei gruppi storici degli anni sessanta, si intitolerà Duets: Re-Working The Catalogue .

Si tratta di una raccolta dei brani meno conosciuti del settantenne cantante e compositore, che ha scelto personalmente i pezzi dal suo vasto repertorio, riarrangiandoli e reincidendoli con l’aiuto di molti colleghi famosi.

Duets: Re-Working The Catalogue , come dice il titolo stesso, è infatti un album composto da duetti con artisti amici del cantante, i quali hanno reinterpretato brani come Some Peace of Mind , These Are the Days e Real Real Gone, il singolo scelto per promuovere l’uscita del disco.

Tra gli ospiti dell’album ci sono nomi come Steve Winwood dei Traffic, Mark Knopfler, leggendario leader dei Dire Straits, Michael Bublé, Natalie Cole, George Benson, Joss Stone, Georgie Fame, Mick Hucknall dei Simply Red, Chris Farlowe e Shana Morrison, la figlia dello stesso Van.

1 Trackback & Pingback

  1. Data uscita nuovo album Van Morrison 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche