Data uscita nuovo McBook Air COMMENTA  

Data uscita nuovo McBook Air COMMENTA  

Data uscita nuovo McBook Air
Data uscita nuovo McBook Air

McBook Air è un leggerissimo computer portatile della Apple. Il 24 febbraio uscirà il nuovo McBook Air, ma non si tratta della nuova versione da 12 pollici, bensì di un aggiornamento dell’hardware.

Non ci sarà quindi un cambiamento di forma, linea o colore, ma semplicemente cambierà la componentistica interna, cioè il processore, e dovrebbero essere aggiunti i chipset Broadwell di Intel.

Non ci sarà un evento particolare legato all’uscita degli aggiornamenti, dato che non si può parlare di nuovo modello. La casa di Cupertino intende aggiornare lentamente e senza annunci pirotecnici il suo gioiellino nel campo dei laptop sottilissimi e leggerissimi.

Quello che invece è atteso con ansia dagli appassionati e che potrebbe essere lanciato in contemporanea con Apple Watch è il laptop da 12 pollici. McBook Air, nella sua versione aggiornata, avrà come processore Corei5 e i7.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*