Data uscita “Pirati dei Caraibi 5”

Guide

Data uscita “Pirati dei Caraibi 5”

Pirati Dei Caraibi Oltre i Confini Del Mare – Scena Finale

Una delle saghe cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni è senza ombra di dubbio quella ideata dalla casa di produzione Walt Disney e iniziata nel 2003 con “La maledizione della prima luna”, vale a dire “I Pirati dei Caraibi”.

Lo spunto iniziale era semplicissimo, ovvero quello di una delle attrazioni più gettonate dei parchi tematici Disney; ne è nata una serie di film che, grazie alle interpretazioni di Johnny Depp nei panni del capitano pirata Jack Sparrow, e di Orlando Bloom in quelli di William Turner, ha avuto un enorme riscontro ai botteghini.

Tanto che è previsto il quinto capitolo della serie, la cui uscita per il momento è fissata all’estate 2017. Il titolo ipotizzato al momento è “Pirates of the Caribbean: Dead men tell no tales”. Inizialmente la data di uscita era stata fissata al 2015, ma pare che precedenti impegni di Depp (sempre impegnato nel ruolo di Jack Sparrow) l’abbiano fatta slittare.

Pare che il quinto episodio farà segnare un passo indietro, con il ritorno ala regia di Gore Verbinski, e un tono più vicino al primo film che all’ultimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...