Data uscita Powers prima serie tv Playstation

Guide

Data uscita Powers prima serie tv Playstation

Al festival Comic Con di New York è stata presentata la prima serie tv di Sony: Powers. Dopo Amazon anche la casa giapponese crea una serie tv pensata per i giocatori e l’episodio pilota è già visibile sul sito ufficiale. La serie ambientata ad Atalanta uscirà in Italia il 10 Marzo e sarà completamente gratuta per tutti gli utenti Playstation Plus (chi non è utente dovrà comprare singolarmente gli episodi sul Playstation Store).

La serie nasce da un fumetto e si tratta di un cop drama: i protagonisti sono un gruppo di detective che appartengono alla Divisione Powers, uno speciale reparto che indaga su omicidi e furti commessi da criminali che possiedono dei superpoteri.

Al comando della divisione ci sono il detective Christian Walker (Sharlto Copley), che possedeva dei poteri e li ha persi, e la detective Deena Pilgrim (Susan Hayward), donna forte e decisa.

La prima stagione della serie comprende 10 episodi ed è stata diretta anche da David Slave (Breaking Bad e Game of Thrones) e prodotta da David Engel (The Walking Dead).

Per gli amanti dei polizieschi e dei supereroi arriva quindi in primavera una novità da non perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...