Data uscita Quantum Break Xbox One COMMENTA  

Data uscita Quantum Break Xbox One COMMENTA  

Quantum Break. Un inedito nel mondo game.
Si tratta infatti di un videogioco di cui meno di un anno fa si sapeva pochissimo o addirittura nulla. La demo è stata presentata alla conferenza Xbox alla Gamescom 2014 da Sam Lake.


Il protagonista è Jack Joyce, un viaggiatore del tempo per caso. Purtroppo questo esperimento non ha un esito felice, tanto da causare una vera e propria frattura nel tempo che determinerà la scomparsa del concetto stesso di “tempo”. Sembra che solo Jack si renda conto dei paradossi temporali di cui il mondo sembra ora pieno. Le persone accanto a lui ne sono all’oscuro. La Monarch Corporation sembra volersi approfittare di questa situazione. Come eroe, Jack è l’unico a poterla fermare e per farlo ha un solo potere – che sembra aver acquisito proprio a seguito dell’incidente temporale nel quale è stato coinvolto. Jack è in grado di creare delle fratture temporali all’interno delle quali muoversi liberamente.


Ecco il trailer.

16 Minutes of Quantum Break Gameplay on Xbox One

Il videogioco avrebbe dovuto essere già sul mercato. Ma la data di uscita è stata rimandata a data da destinarsi.

Quello che sappiamo è che dovrebbe essere diffuso – solo per Xbox one – tra aprile e giugno 2015.

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*