Data uscita Rugby 15 COMMENTA  

Data uscita Rugby 15 COMMENTA  

rugby-15
Il rugby è indubbiamente uno sport molto spettacolare: ogni partita è piena di emozioni; i tifosi della squadra del cuore sognano immensamente quando i propri idoli segnano dei punti o fanno delle mete da favola. Questo gioco può anche essere utilizzato per calarsi nella realtà virtuale di un videogioco: è questo il caso di Rugby 15. Bandai Namco, tempo fa, ha lanciato ufficialmente (e questo è stato programmato per il 20 novembre 2014) questo nuovo ed entusiasmante videogioco. Se volete provarlo non vi resta che correre nel negozio di articoli informatici e procedere all’acquisto.

Rugby 15 rappresenta la prima simulazione del rugby, tutto questo è stato fatto per le console di nuova generazione (Xbox One e PlayStation 4). Bigben Interactive ha svelato le modalità del gioco; è bene sottolineare che sarà possibile disputare delle semplici partite amichevoli da soli, oppure con al massimo 4 giocatori.

I veri appassionati di rugby avranno la possibilità, inoltre, di prendere parte a 4 dei più importanti campionati ufficiali europei, questi sono: PRO 12, PRO D2, TOP 14 e Aviva Premiership Rugby.

È bene ricordare che per ogni campionato sono state riprodotte le varie squadre (molte sembrano proprio essere quelle realmente esistenti).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*