Data uscita Samsung Galaxy A3 - Notizie.it

Data uscita Samsung Galaxy A3

Guide

Data uscita Samsung Galaxy A3

Negli ultimi tempi la multinazionale sudcoreana della Samsung ha manifestato l’intenzione di mettere in campo una nuova strategia per contrastare il predominio nel mercato degli smartphone della Apple. Si tratta indubbiamente di una strategia molto coraggiosa, anche se riuscire a vincere la concorrenza della casa di Cupertino potrebbe risultare una cosa alquanto difficile. Per realizzare tutto ciò la Samsung farà uscire sul mercato mondiale tutta una nuova serie di smarthone, alcuni dei quali sono dotati della più moderna tecnologia.

Il modello A3 ha un display da 4,5 pollici, la risoluzione è da 560×940 pixel, il processore è un quad core da 1,2 Ghz e 1 GB di RAM. La fotocamera posteriore risulta essere da 8 MP e quella anteriore da 5 (rappresenta la cosa ideale per fare degli ottimi selfie). Il sistema operativo è l’Android 4.4 Kitkat, la connettività LTE, NFC e la batteria da 1900 mAh. Il peso è di soli 110 grammi, lo spessore di 6,7 mm, identico a quello di iPhone 6.

L’uscita del nuovo Samsung Galaxy A3 dovrebbe avvenire nel mese corrente (Novembre 2014), non si hanno ancora delle informazioni dettagliate concernenti i prezzi ufficiali di vendita, ma indicativamente il Samsung Galaxy A3 dovrebbe venire a costare intorno ai 400-430 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*