Data uscita seconda stagione Salem COMMENTA  

Data uscita seconda stagione Salem COMMENTA  

Per chi non ne avesse ancora abbastanza delle streghe, Salem sarà quasi una cosa nuova, e sta per ricominciare.
La seconda stagione di “Salem”, la prima serie originale dello sceneggiato americano, tornerà da domenica 5 aprile alle 10 di sera, portando alla ribalta nuove star: Lucy Lawless, contessa Marburg, una delle ultime discendenti di una leggendaria serie di antiche streghe tedesche, Samuel Wainwright, un misterioso dottore che cerca di scoprire i segreti di Salem e Oliver Bell (“Il Santo”) il figlio di Mary, che nel finale della prima stagione è stato rivelato essere stato segretamente mantenuto in vita.
Nella nuova stagione, suddivisa in 13 episodi, la protagonista, Mary Sibley, viene descritta come una “strega di guerra”, in quanto lotta per il controllo del paese.

La stagione si apre con la guerra messa in atto dalla strega alla fine della prima stagione: Mary Sibley affronta infatti vecchi e nuovi avversari in lizza per il trono.

In seguito alla distruzione causata dal Gran Rito, completata da Mary e involontariamente innescata da Isaac Walton nel finale della prima stagione, il destino del capitano John Alden, Cotton Mather, Tituba, Anne Hale, Mercy Lewis e Isaac è in bilico. 


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*