Data uscita Sherlock Holmes 4 stagione COMMENTA  

Data uscita Sherlock Holmes 4 stagione COMMENTA  

Sherlock, o meglio Sherlock Holmes. Il più famoso investigatore del mondo.
Anzi, non un semplice investigatore ma qualcosa di più. Un uomo dai sensi acutissimi. E un amico che lo aiuta in ogni sua indagine. Il fedele dott. Watson che non lo lascia mai.

I film sono ormai diventati famosissimi. Ultimo dei quali quello con Robert Downey Jr. e Jude Law. Ma è in onda dal 2010 una serie televisiva che ha fatto centinaia di ammiratori.

I protagonisti della serie sono Benedict Cumberbatch (nel ruolo di Sherlock Holmes) e Martin Freeman (come John Watson). Sono state trasmesse già tre stagioni.
Le tre stagioni sono state molto molto avvincenti. E’ anche vero che Sherlock, in ogni sua veste o chiunque sia ad interpretarlo, miete sempre tanti successi. Sarà per il suo comportamento enigmatico e affascinante.


Nel 2015 potremmo finalmente guardare la quarta serie di Sherlock. Ma non gennaio. Molto più in là. A gennaio infatti inizieranno le riprese. Saranno in tutto tre episodi, più uno speciale.

L'articolo prosegue subito dopo


Se non avete visto ancora la serie, su Top Crime a partire dal 7 gennaio potrete recuperare. Buona visione.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*