Data uscita smartphone HTC One E9+

News

Data uscita smartphone HTC One E9+

Presentato sul sito HTC-ONE il nuovissimo phablet htc one E9, a breve arriverà in Italia

Sembra non finire mai l’odissea per alcuni dei più attesi smartphone provenienti dall’ Asia

Da oltre 48 ore la multinazionale HTC ONE ha messo in vendita il nuovissimo smartphone HTC One E9+. Classificato dagli intenditori con il neologismo phablet . Il termine phablet è stato creato dalla fusione dei vocaboli “phone” e “tablet” per identificare quegli smartphone con uno schermo superiore ai 4,7 pollici, ma comunque inferiore alle dimensioni dei tablet, e con i suoi 5,5 pollici HTC One E9+ ricade in questa nuova generazione di smartphone.

La vendita quindi è gia iniziata nel Sol Levante, per quel che riguarda l’arrivo negli store italiani la vicenda è ancora incerta. I più ottimisti hanno prefissato una data di uscita già da metà Aprile. Invece fonti vicini agli importatori italiani, vedono ardua l’ipotesi di un’immissione del HTC One E9+ nel mercato europeo.

Contrapposto al veto d’importazione trapelato, c’è un barlume di speranza dato dalla presentazione del nuovo smartphone HTC one E9+, avvenuta in prima mondiale alla fiera tecnologica di Barcellona, sperando quindi in un suo imminente ritorno di questo phablet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche