Data uscita smartphone HTC One M9 plus COMMENTA  

Data uscita smartphone HTC One M9 plus COMMENTA  

Quando uscirà il nuovo HTC One M9? Ecco tutte le ultime notizie e le voci circa la data di uscita e caratteristiche di quello che è sarà il più bel telefono Android uscito sul mercato fino ad oggi.

Il nuovo HTC One M9 Plus sarà disponibile in due versioni (One (M9) e One (M9) Plus) tra febbraio e l’inizio di marzo, sarà dotato di un lettore delle impronte digitali, nel pulsante centrale in basso, di un super touchscreen LCD3 da 5,5 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560 pixel.

L’HTC M9 Plus inoltre dovrebbe supportare fino a 128 GB microSD, 32 GB di memoria interna, e 3 GB di RAM. Il telefono sarà dotato di una fotocamera frontale da 20.7 MP con 5248 х 3936 pixel, autofocus e flash a doppio tono.

Il telefono avrà anche 2 fotocamere posteriori da 20.7 megapixel con flash LED. La presentazione ufficiale è prevista per il 1° marzo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*