Data uscita smartphone iPhone 6S COMMENTA  

Data uscita smartphone iPhone 6S COMMENTA  

Data-uscita-smartphone-iPhone-6S
Data-uscita-smartphone-iPhone-6S

Uscirà a settembre 2015? O forse, a sorpresa, già in primavera? Ecco tutte le indiscrezioni sulla data di uscita del nuovo iPhone 6S, e della concorrenza con Samsung…

Nel 2014 la Apple aveva dichiarato che il suo nuovo smartphone, l’iPhone 6S, sarebbe uscito a settembre 2014, seguito nel 2016 dal modello successivo, l’iPhone 7. Eppure, le ultime voci danno per probabile una virata strategica dell’ultimo momento. Pare, infatti, che Apple abbia intenzione di lanciare l’iPhone 6S già nella primavera 2015, presumibilmente tra marzo e aprile, e di anticipare a settembre 2015 l’uscita dell’iPhone 7.


Perché questo cambio di rotta improvviso? Innanzitutto, si dice, per creare un asse con l’ormai famoso AppleWatch, l’orologio da polso che è tutto tranne un orologio, perché telefona, mostra le e-mail e molto altro. L’AppleWatch sarà in vendita dal 10 aprile e Cupertino starebbe pensando di lanciare in contemporanea anche il nuovo modello di Smartphone, presupponendo che chi acquisterà lo smartwatch vorrà acquistare probabilmente anche un nuovo iPhone.


Ma non è tutto qui: a pesare è anche la concorrenza di Samsung, la principale concorrente di Apple, che proprio a primavera lancerà il suo Galaxy S6.


Tuttavia, molte sono le perplessità, soprattutto sull’accoglienza che i fedelissimi di Apple potrebbero riservare a due modelli di iPhone a distanza di soli 6 mesi.

L'articolo prosegue subito dopo

Le scommesse sono aperte…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*