Data uscita smartphone LG G Flex 2

Guide

Data uscita smartphone LG G Flex 2

LG sembra saperne una più del diavolo.
Mi spiego. Se fate un giretto in rete, soprattutto su youtube, e cercate qualcosa tipo “test strani effettuati sugli smartphone” troverete sicuramente video di gente che – non si sa per quale motivo – decide di piegare il proprio smartphone per testarne la resistenza. Alcuni, addirittura, hanno deciso di passarci sopra con la macchina.
A parte il coraggio di cui sono in possesso questi individui – in effetti ce ne vuole per fare questo genere di cose – in effetti questi video dimostrano la flessibilità dei dispositivi in oggetto.
Bhè, arrivo a spiegarvi la mia affermazione iniziale. Lg ha deciso di prendere spunto da questi geni. E’ già in commercio uno smarphone col display curvo. Forse non è molto conosciuto. Si chiama LG G Flex. Ma non è di questo smartphone che voglio parlarvi, anche se di fatto è una grande novità.
LG non si è fermata. Ha infatti creato un nuovo modello con le stesse caratteristiche di quel primo smartphone.

Si chiama LG G Flex 2. Il software è Android, display da 5.5 pollici e risoluzione da 1920×1080 pixel, 152 grammi. Questo è ciò che si sa. Poco in effetti. Ma la cosa che più interessa è il suo schermo, anche questo curvo. Alcuni lo definiscono “avvolgente”. La data d’uscita era stata fissata a fine 2014, ma poi per vari motivi è slittato tutto. Verrà è stato presentato ufficialmente ai CES di Las Vegas (Il CES è la più importante fiera di elettronica di consumo del mondo: International Consumer Electronics Show). Nulla si sa ancora sul prezzo di vendita. Si tratta comunque di un prodotto di fascia alta, quindi non sperate di cavarvela con 400€. Attenzione però. Il prodotto sarà disponibile a fine gennaio ma solo per il mercato sudcoreano. Per avere LG G Flex in Italia bisognerà aspettare fine marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Enrica Marrelli 455 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook