Data uscita smartphone Samsung Galaxy A7 COMMENTA  

Data uscita smartphone Samsung Galaxy A7 COMMENTA  

Lo smartphone Samsung Galaxy A7 uscirà entro la fine di marzo 2015. Rispetto al Galaxy A5, presenta delle caratteristiche migliorate in termini di design, ed è anche il più sottile smartphone Galaxy mai uscito, con uno spessore massimo di appena 6.3mm.

Il Samsung Galaxy A7 è dotato di un display Super AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080. Questo gli conferisce una densità di pixel di 401PPI.

Con i suoi moderni display Super AMOLED, possiamo aspettarci una grande precisione in termini di colore, luce del sole e leggibilità. Sulla parte frontale troverete uno shooter con risoluzione 5MP per selfies, con funzionalità aggiuntive come Ultra Grandangolo e modalità Auto Selfie, che permette di scattare una Selfie utilizzando un comando vocale o un cenno della mano.

Anche se le specifiche della fotocamera sembrano identiche a praticamente tutti gli altri smartphone di fascia media del mercato, il rendimento effettivo dovrebbe essere superiore, grazie ad una maggiore ottimizzazione di un algoritmo di elaborazione delle immagini.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*