Data uscita Sony Xperia Z4 COMMENTA  

Data uscita Sony Xperia Z4 COMMENTA  

Stanno uscendo delle indiscrezione concernenti l’uscita del Sony Xperia Z4, e tutto questo nonostante sia  avvenuta recentemente l’uscita del nuovo Sony Xperia Z3. Il Sony Xperia Z4 dovrebbe essere il frutto di una tecnologia sempre più sofisticata. Vediamo, ora, in breve di soffermarci sulle prime indiscrezioni trapelate per quanto concerne le sue caratteristiche. Per prima cosa è opportuno far notare che il processore dovrebbe appartenere alla famiglia della nuova generazione di di Snapdragon Octa-Core, con architettura Big LITTLE (ossia un Quad-Core Cortex A57 e un Quad-Core Cortex A53, ed una frequenza di 2.8 GHz). Per supportare questo specifico processone ci sarà una RAM da 4 GB. Tutto questo permetterà al Sony Xperia Z4 di essere molto fluido anche quando è stressato. È bene sottolineare che il display sarà da 5,5”. La risoluzione sarà in QHD (ossia di 2560×1440 pixel); la densità sarà una mai vista fino ad oggi sul mercato: essa sarà di 534 pixel per pollice.

Leggi anche: Migliori programmi per pc Ubuntu


IL Sony Xperia Z4, secondo alcune voci, dovrebbe essere presentato durante il prossimo Mobile World Congress 2015 che si terrà nel marzo del 2015 (all’inizio del mese).

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*