Data uscita Star Wars: Episodio VII-Il risveglio della forza COMMENTA  

Data uscita Star Wars: Episodio VII-Il risveglio della forza COMMENTA  

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre l’attesissimo settimo episodio della saga Star Wars, intitolato “ Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza”.


Già da mesi si è creata un’attesa impressionante intorno all’arrivo di questa nuova pellicola e si è registrato un trend più che positivo nella vendita di gadget, costumi, giochi e giocattoli ispirati alla celebre saga.


Diretto da J. J. Abrams e prodotto dalla Bad Robot Productions, insieme con Lucasfilm e la Walt Disney Pictures, il settimo episodio della fortunata saga è interpretato dall’immancabile Harrison Ford e da Mark Hamill,Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridler, John Boyega, Oscar Isaac,Andy Serkis D. Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Max von Sydow.


Il film fa da seguito al ” Ritorno dello Jedi” ed è infatti ambientato trent’anni dopo quegli eventi e vede l’ingresso di ben tre nuovi personaggi: Rey, Finne Poe Dameron.

L'articolo prosegue subito dopo


Ancora una volta, sono sopratutto gli effetti speciali a farla da protagonisti, con una sceneggiatura mozzafiato ed un’ambientazione unica nel suo genere.

Non poteva naturalmente mancare il 3d!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*