Data uscita Star Wars: Episodio VII-Il risveglio della forza COMMENTA  

Data uscita Star Wars: Episodio VII-Il risveglio della forza COMMENTA  

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre l’attesissimo settimo episodio della saga Star Wars, intitolato “ Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza”.


Già da mesi si è creata un’attesa impressionante intorno all’arrivo di questa nuova pellicola e si è registrato un trend più che positivo nella vendita di gadget, costumi, giochi e giocattoli ispirati alla celebre saga.


Diretto da J. J. Abrams e prodotto dalla Bad Robot Productions, insieme con Lucasfilm e la Walt Disney Pictures, il settimo episodio della fortunata saga è interpretato dall’immancabile Harrison Ford e da Mark Hamill,Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridler, John Boyega, Oscar Isaac,Andy Serkis D. Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Max von Sydow.


Il film fa da seguito al ” Ritorno dello Jedi” ed è infatti ambientato trent’anni dopo quegli eventi e vede l’ingresso di ben tre nuovi personaggi: Rey, Finne Poe Dameron.

L'articolo prosegue subito dopo


Ancora una volta, sono sopratutto gli effetti speciali a farla da protagonisti, con una sceneggiatura mozzafiato ed un’ambientazione unica nel suo genere.

Non poteva naturalmente mancare il 3d!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*