Data uscita streaming e data Escobar COMMENTA  

Data uscita streaming e data Escobar COMMENTA  

E’ in uscita la seconda stagione della fiction trasmessa da Netflix intitolata Narcos e dedicata alla vicende del narcotrafficante Escobar.

A fine estate riprenderà la fiction dedicata a Pablo Escobar, il signore della droga, in onda sulla piattaforma Netflix. Sarà il 2 settembre il giorno in cui andrà in onda il primo dei 10 episodi della seconda stagione della fiction intitolata Narcos, che continuerà a raccontarci le peripezie e la vita spericolata di Pablo Escobar il principale esponente del cartello dei narcotrafficanti colombiani.


La serie tv ripercorrerà le varie tappe attraverso le quali, il più grande narcotrafficante di tutti i tempi, è diventato il principale distributore di cocaina in tutto il mondo e della sua fuga per evitare di scampare agli arresti da parte della polizia colombiana coadiuvata da quella statunitense. Gli ideatori della fiction (Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro) dopo il grande successo della prima stagione di Narcos, riprenderanno la saga proprio dal momento in cui Escobar escogiterà i suoi stratagemmi per sottrarsi alla caccia all’uomo internazionale ordita dalle istituzioni contro di lui.


Negli ultimi giorni ha fatto discutere la richiesta a Netflix, formulata dal fratello del noto narcotrafficante, del pagamento dei diritti per avere utilizzato senza autorizzazione l’immagine.

Roberto Escobar ha anche denunciato gli autori per diverse discrepanze contenute negli episodi della prima stagione che non avrebbero raccontato, secondo lui, lo svolgimento dei fatti per come sono andati realmente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*