Data uscita streaming e personaggi Assolo COMMENTA  

Data uscita streaming e personaggi Assolo COMMENTA  

Cosa succede quando una donna (non più così giovane) si ritrova a fare i conti con ben 2 fallimenti matrimoniali, due figli, un cane che per giunta non è suo, e la ricerca costante di affetto e  consenso altrui?

È la storia di Flavia, una donna imperfettamente bisognosa dell’approvazione degli altri, insicura e dipendente emotivamente dai suoi ex mariti, al punto che instaura legami anche con le rispettive nuove compagne per non distaccarsi definitivamente.  Assolo è una commedia tragicomica, che mette in risalto l’incapacità  della protagonista di riuscire a vivere la vita che le assomiglia, di raggiungere i propri obiettivi e realizzare i suoi desideri in quanto suoi. C’è sempre qualcosa che puntualmente va storto nella vita di Flavia, finché un giorno, qualcosa succede e capirà che tutto ciò che voleva, non andava cercato troppo lontano.


Una affascinante Laura Morante attrice e regista, uno dei volti più apprezzati del panorama cinematografico in una commedia intelligente e divertente. Con la partecipazione di Gigio Alberti, Giovanni Anzaldo, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Piera degli Esposti, Antonello Fossari, Angela Finocchiaro, Donatella Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Francesco Pannofino, Filippo Tirabassi.

Assolo, un film di Laura Morante distribuito da Warner Bros, al cinema dal 5 Gennaio 2016.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*