Data uscita, streaming e trama Benvenuti, ma non troppo COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Benvenuti, ma non troppo COMMENTA  

Benvenuti, ma non troppo è un film francese che esce nelle sale italiane a partire dal 28 aprile.

Benvenuti, ma non troppo è il quarto lungometraggio di Alexandra Leclere, uscito nel 2015.


Il film si basa su tematiche attuali, come l’immigrazione, raccontata in modo riflessivo, ma anche con momenti di ilarità e divertimento.

E’inverno a Parigi. Di fronte alla crisi e il freddo, il governo francese ha preso una decisione radicale: Ogni famiglia deve condividere il suo “spazio vitale” con estranei. Nella loro costruzione, la Dubreuil (sostenitori di destra) e Pretzel ( “bobos” socialista) reagiscono in modo diverso a questa misura che li costringe ad ospitare il mondo in casa. Con l’aiuto della loro accoglienza, tutte le soluzioni sono buone per schivare questa misura …

Il film vede uno straordinario cast di attori con il personaggio principale, che ha vinto due César, ovvero gli Oscar francesi.

Come parte delle celebrazioni del 110 anni di L’Idéal Cinéma Jacques Tati a Aniche, il più antico cinema del mondo in attività per un incontro pubblico.


Per la visione in streaming del film, è sufficiente cercare su un motore di ricerca il nome del film e avrete tutte le informazioni necessarie per vederlo in streaming e cercare su un qualsiasi motore di ricerca i riferimenti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*