Data uscita, streaming e trama Bianco di Babbudoiu

Guide

Data uscita, streaming e trama Bianco di Babbudoiu

Bianco di Babbudoiu in uscita il 17 marzo, presso la Lucky Red, è una opera prima di un trio.

Bianco Babbudoiu è l’opera prima del trio di origine sarda composta da Pio e gli anticorpi. Sky Movies Comedy trasmetterà alcuni minuti del film, una sorta di trailer a partire dalle 20.50 di un film che uscirà il 17 marzo.

Il film racconta la storia di Stefano Manca, Michele Manca, Roberto Fara. Un film che porta un po’ di humour e divertimento in terra sarda. Il film vede la regia di Igor Biddau e con la presenza sullo schermo di Caterina Murino. Oltre a loro, il film include anche attori quali Benito Urgu, Valeria Graci, Dario Cassini, Carlotta Bazzu, Marco “Baz” Bazzoni, Francesca Rossi e Digei Angel (Domenico Raffaele).Il film racconta la storia di un trio di amici che cercano di produrre il vino bianco Babbudoiu in terra sarda formando una solida zona e area vinicola, al contrario di tutte le altre imprese che in Italia stanno fallendo.

Un film sulla bellezza italica, sarda in questo caso, per far conoscere la bellezza sarda e le sue proprietà.

Per lo streaming, i canali di riferimento sono tantissimi. Se vuoi vederlo in streaming, cercalo su un qualsiasi motore di ricerca e troverai i riferimenti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*