Data uscita streaming e trama Cinquanta Sfumature di Nero COMMENTA  

Data uscita streaming e trama Cinquanta Sfumature di Nero COMMENTA  

Il secondo film della saga ’50 Sfumature, ’50 Sfumature di Nero’, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 febbraio del 2017.
La saga ha suscitato molte polemiche tra coloro che non hanno apprezzato il genere, ma sono stati anche tanti i riscontri positivi.

Nel frattempo, già alcune settimane fa, il trailer del secondo film è stato diffuso su YouTube, per cui è certo che, non solo, Dakota Johnson riprenderà il ruolo della protagonista, Anastasia Steele, ma soprattutto è certo che ritroveremo Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey, dopo gli insistenti rumor che volevano il fascinoso attori fuori dal set della trilogia.

Trama:
’50 Sfumature di Nero’, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il prossimo 9 febbraio 2017, prevede, come è ovvio, il seguito degli eventi raccontati in ’50 Sfumature di Grigio’, ma la si concentrerà soprattutto su una donna, Mrs Robinson, che pare abbia seviziato l’adolescente Christian.

Voci di corridoio vorrebbero Charlize Theron ad interpretare il personaggio, ma nulla è ancora stato confermato.
La regia, invece, non sarà più affidata a Sam Taylor – Johnson, che si è trovata in disaccordo con il cast circa la stesura del secondo capitolo, ma a David Slade, che ha diretto ‘Eclipse’, della saga ‘Twilight’.

Leggi anche

scaricare
Guide

Come scaricare film da Infinity

Passo per passo, la procedura completa per scaricare un film dal portale di video streaming Infinity. Il portale Infinity è il servizio di streaming video digitale online edito da RTI, compagnia appartenente al gruppo Mediaset. Stretto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*